giovedì 30 ottobre 2008

Spot Di Obama Nelle Sei Maggiori Reti Americane


Farò rinascere il sogno americano e la classe media. Barack Obama lo ha promesso in uno spot elettorale fatto come un documentario. Racconta l’America in crisi che vuole disperatamente il cambiamento.
30 minuti in prima serata a 5 giorni dalle presidenziali. La cifra record di 5 milioni di dollari circa per un’iniziativa che nessun candidato alla Casa Bianca aveva mai tentato. La regia di Davis Guggenheim, figlio del documentarista ufficiale della campagna di Robert Kennedy:
“Attraversiamo la peggior crisi dalla Grande Depressione” dice Obama da un ambiente che ricorda vagamente lo Studio Ovale. “Poche settimane fa il piano di salvataggio. Un passo nella buona direzione e, se sarò Presidente, vi assicuro che i contribuenti saranno ripagati. Ma soprattutto abbiamo bisogno di un piano per salvare la classe media. Subito”.
Obama mantiene un vantaggio medio su McCain a livello nazionale fra il 3% e il 7% secondo i sondaggi. A dargli un ulteriore spinta l’ex Presidente Bill Clinton, ieri al suo fianco in Florida:
“Non si può continuare così” ha detto Clinton. “Il Paese vive di promesse ed è in grave pericolo. Obama deve essere il nostro Presidente”.

Nessun commento:

Advertise on Miro-blog

Sparty Music Production